Hi-Tech

Black Desert Online: su PS4 in arrivo gli stessi contenuti presenti su Xbox One

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Black Desert Online: segnatevi la data del 4 marzo. Quel giorno infatti arriverà il supporto al cross-play su console, e l'aggiornamento per PlayStation 4 includerà anche tutti i contenuti attualmente presenti nell'edizione per Xbox One, come confermato da un rappresentate di Pearl Abyss a Mspoweruser.

Il noto MMORPG in versione Playstation 4 ha fatto il suo debutto alcuni mesi dopo l'edizione destinata alla console di Microsoft, e allo stato attuale – in termini di contenuti e prestazione – i giocatori di Xbox One possono contare su una versione più curata. L'aggiornamento del 4 marzo però porterà su PS4 una serie di miglioramenti e aggiunte per rendere le due edizioni più simili possibile.

Gli utenti di PlayStation 4 riceveranno tutti i contenuti attualmente disponibili su Xbox One il 4 marzo […]. Per quanto concerne le prestazioni su PS4, abbiamo fatto e faremo del nostro meglio per risolvere le problematiche. Sappiamo comunque che l'esperienza per gli utenti può variare a seconda del tipo di console, della velocità di Internet e dell'SSD, ma continuiamo i nostri sforzi per l'ottimizzazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker