Hi-Tech

Amazon eero è ora compatibile con Apple HomeKit per una smart home più sicura

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Eero, il sistema WiFi mesh acquisito da Amazon lo scorso febbraio e già disponibile all’acquisto in Italia da alcuni mesi, è ora compatibile anche con Apple HomeKit.

Uno dei vantaggi di questo tipo di soluzione sta, oltre nel fatto di garantire una copertura di rete ottimale in spazi anche molto estesi (grazie alla loro natura modulare),  proprio nella possibilità di migliorare l’esperienza della smart home e di aggiornarsi, incrementare nel tempo le prestazioni, le opzioni d’uso e quelle relative alla sicurezza.

E l’integrazione con Apple HomeKit va proprio in questa direzione, offrendo la possibilità di proteggere i dispositivi connessi ad HomeKit e di gestire le autorizzazioni relative. Il sistema eero è in grado di schermare tramite un firewall ciascuno degli accessori HomeKit supportati, impedendo a questi di comunicare con altri dispositivi collegati alla rete domestica e servizi Internet non autorizzati.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 313 euro oppure da ePrice a 466 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker