Hi-Tech

Xiaomi Mi Dual Driver, nuove cuffie in ear cablate con doppio driver dinamico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In un mercato dove gli auricolari true wireless sono sempre più diffusi, c'è ancora chi preferisce i più classici auricolari con il cavo. Per venire incontro alle esigenze di questa topologia di utenti, Xiaomi ha lanciato oggi i nuovi Mi Dual Driver, auricolari di tipo "in-ear" dotati di driver dual-dynamic (10 mm e 8 mm) che permettono di ottenere dei bassi più corposi, con una minore distorsione del suono e tonalità alte più pulite. La risposta in frequenza dichiarata è di 20-40000Hz.

Gli auricolari, essendo di tipo "in-ear", si adattano perfettamente al condotto uditivo e permettono di ottenere una buona cancellazione passiva del rumore. La struttura in alluminio anodizzato, inoltre, rende i Mi Dual Driver più leggeri e confortevoli oltre a conferirgli un aspetto solido ed una maggiore resistenza.

Gli auricolari integrano dei magneti che consentono di tenerli uniti quando non vengono utilizzati. Il jack (sì, serve uno smartphone con il jack da 3,5mm…) è angolato a 90 gradi e vengono forniti in confezione degli adattatori in silicone di diverse misure ( 3 coppie: S / M / L). Il cavo, realizzato in nylon intrecciato per evitare che si aggrovigli, è lungo 1,25 metri e include un comando con tre tasti per regolare il volume e avviare o mettere in pausa la riproduzione.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 399 euro oppure da Unieuro a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker