Hi-Tech

Xbox One, disponibile l'aggiornamento che rinnova la dashboard | Dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft, dopo aver rivelato nuove informazioni su Xbox Series X, pubblica il nuovo aggiornamento di sistema che, oltre a rinnovare la dashoboard con una Home personalizzabile e semplificata, aggiunge inediti modi per organizzare i propri contenuti, consente di cambiare la posizione delle notifiche e molto altro.

In fase di test da fine gennaio, il nuovo update apporta dunque una serie di nuove funzioni per consentire agli utenti di navigare tra le sezioni ed accedere ai contenuti più velocemente e in modo intuitivo. Si ricorda che l'update di febbraio è disponibile per tutti i modelli di Xbox One.

XBOX ONE AGGIORNAMENTO FEBBRAIO – CHANGELOG

  • Nuovo Aspetto per la Home di Xbox

La Home di Xbox One è stata riprogettata per essere più reattiva, mantenere i tuoi contenuti preferiti in primo piano e al centro e farti partecipare alle esperienze di gioco più velocemente che mai. Con righe dedicate a Xbox Game Pass, Mixer, Xbox Community e Microsoft Store, la nuova Home include anche una maggiore flessibilità per aggiungere o rimuovere righe per un'esperienza personalizzata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker