Hi-Tech

Tesla Model Y: il bagagliaio sarà davvero enorme | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Tesla Model Y disporrà di una capacità di carico molto più simile a quella della Model X che della Model 3. Dai social network sono emerse nelle ultime ore diverse foto che ritraggono il bagagliaio del nuovo SUV elettrico americano. Scatti che permettono di scoprire come la società di Elon Musk abbia lavorato davvero molto bene per proporre ai futuri acquirenti di questi SUV una capacità di carico davvero sopra la media.

Un dato interessante visto che il veicolo è strettamente derivato dalla Model 3. L'unica vera critica che i possessori della piccola berlina elettrica fanno a questo modello è proprio sul bagagliaio non tanto a livello di dimensioni generali quanto per la difficoltà di accesso. Tesla, sulla sua Model Y, sembra aver risolto tutte le criticità. Lo spazio interno è ancora più abbondante e soprattutto ci si accede attraverso un più comodo portellone.

Per chi ha la necessità di dover trasportare molti bagagli, trattasi sicuramente di una buona notizia. Inoltre, proprio come in tutte le auto elettriche di Tesla, sotto il piano di carico è presente un pozzetto molto ampio in cui poter stivare molti altri oggetti. Insomma, la Tesla Model Y più che una Tesla Model 3 più muscolosa sembra piuttosto una Tesla Model X un po' più compatta. Si ricorda, inoltre, che il SUV potrà essere ordinato anche in una versione a 7 posti.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker