Hi-Tech

Samsung al lavoro su Android 11 per Galaxy S10+: passa su Geekbench

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso degli ultimi mesi Samsung ha dimostrato una rinnovata attenzione al tema degli aggiornamenti, arrivando a proporre Android 10 e la OneUI 2.0 su una vasta gamma di dispositivi – anche non più recenti – in tempi molto ragionevoli.

Non ci stupisce quindi l'ultimo avvistamento riportato dai colleghi di Sammobile, i quali hanno scovato su Geekbench un Galaxy S10+ (la variante Exynos che abbiamo recensito lo scorso anno) equipaggiato proprio con l'ultima versione Android 11, rilasciata da Google in versione Developer Preview 1 solo pochi giorni fa.

Ovviamente vi invitiamo a prendere la notizia con estrema cautela: falsificare le voci che vengono riportate su Geekbench è un procedimento abbastanza semplice, quindi non c'è mai la certezza che un avvistamento corrisponda ad un prodotto reale. Questa premessa è d'obbligo, ma il recente impegno di Samsung in ambito aggiornamenti ci lascia supporre che questo passaggio riguardi davvero un dispositivo in fase di test presso i laboratori di Samsung.

(aggiornamento del 25 February 2020, ore 12:50)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker