Hi-Tech

Polestar Precept, la concept car elettrica con Android al Salone di Ginevra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Polestar porterà al Motor Show di Ginevra la Polestar Precept, una concept car che racchiude al suo interno le idee del costruttore che appariranno sui suoi futuri modelli. L'auto, in particolare, utilizza materiali sostenibili per gli interni, offre una nuova esperienza digitale per l'infotainment e mostra l'essenza del design del marchio.

PRECEPT

La scelta di utilizzare il nome Precept è stata fatta per enfatizzare il ruolo di questo veicolo nell'identificare Polestar come marchio di autoveicoli elettrici ad alte prestazioni. Il costruttore che fa parte del Gruppo Volvo ha già portato al debutto l'ibrida Plug-in Polestar 1 e la sportiva 100% elettrica Polestar 2. L'auto rappresenta un'importante pietra miliare per Polestar come marchio autonomo, descrivendo una filosofia di design unica.

Il concept mette in mostra un'estrema cura dell'aerodinamica, mentre l'ampio passo di ben 3,1 metri permette non solo di alloggiare una batteria di ampia capacità ma pure di conferire alla concept car una silhouette molto elegante offrendo, contestualmente, molto spazio all'interno dell'abitacolo. Nel frontale dove una volta c'era la classica griglia per raffreddare il motore sono presenti tutti i sensori utilizzati dalle funzioni di guida assistita (ADAS) come due radar ed una telecamera ad alta risoluzione.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 375 euro oppure da Amazon a 472 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker