Hi-Tech

Overwatch: al via la Modalità Sperimentale. Si parte da oggi con Triple Damage

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Overwatch si prepara al rinnovamento con il lancio della Modalità Sperimentale, inedita porta d'accesso verso tutte le principali funzioni che saranno introdotte prossimamente.

Attraverso la Modalità Sperimentale, attiva da oggi 25 febbraio, i giocatori avranno modo di provare in anteprima le modalità di gioco. Il titolo offriva già una funzionalità simile attraverso il PTR (Public Test Region), ma questo è accessibile solo da PC, mentre oggi parliamo dell'apertura anche verso il mondo console. Ciò significa che anche gli utenti PlayStation 4, Xbox One e persino quelli Switchsulla quale il titolo è sbarcato solo da qualche mese – potranno accedere ai test.

La prima aggiunta alla Modalità Sperimentale è stata introdotta in un video pubblicato sul canale ufficiale del gioco, dove Jeff Kaplan – Game Director di Overwatch – ha annunciato l'arrivo di Triple Damage. Questa nuova modalità di gioco ha lo scopo di alterare profondamente la composizione delle squadre, dal momento che predispone dei ruoli fissi: ogni team dovrà quindi essere composto da 3 Damage Dealer, 1 Tank e 2 Support, mentre sino ad ora non c'era un vincolo ai ruoli.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 167 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker