Hi-Tech

Nuova Ford Kuga, grande efficienza grazie all'elettrificazione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova Ford Kuga e il modello più elettrificato della Casa dell'Ovale Blu. Un'autovettura su cui il costruttore ha lavorato moltissimo per offrire un'efficienza ai massimi livelli. Un lavoro che ha ottenuto risultati importanti. Ford, infatti, ha dichiarato che la nuova Kuga è in grado di offrire la migliore efficienza nei consumi nel segmento in cui fa parte, con un valore di gamma ridotto sino al 28%.

3 DECLINAZIONI IBRIDE

La nuova Ford Kouga può essere scelta in 3 versioni ibride: Mild Hybrid, Full Hybrid e Plug-in. A supportare l'efficienza di queste motorizzazioni anche specifici interventi per migliorare sia il peso dell'auto che l'aerodinamica. I modelli Mild Hybrid e Plug-in sono già disponibili all'acquisto. La variante Full Hybrid con tecnologia self-charging invece, sarà disponibile nel corso dell'anno. Chi opterà per la versione con batteria ricaricabile (Plug-in), potrà disporre anche di un'autonomia in modalità solo elettrico di oltre 50 Km grazie alla presenza di un accumulatore agli ioni di litio da 14,4 kWh.

Kuga, si ricorda, è un SUV compatto basato sulla nuova piattaforma globale di Ford sviluppata per migliorare l'aerodinamica e ottenere, così, una riduzione dei consumi di carburante. Rispetto alla generazione precedente, questa nuova piattaforma permette pure di ridurre il peso complessivo di 80 Kg.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker