Hi-Tech

Nest: videocamere di sicurezza down per 17 ore. Google si scusa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le videocamere di sicurezza a marchio Google Nest sono state vittime nelle scorse ore di un malfunzionamento generale che ha mandato su tutte le furie gli utenti. Il problema, adesso perlopiù risolto, ha coinvolto numerosi prodotti tra cui le Nest Cam, Nest Cam IQ, Nest Hello Doorbell e persino il display intelligente Nest Hub Max.

COSA E’ SUCCESSO?

Ma cosa è successo? Tutto è iniziato nella giornata di ieri, quando a causa di un problema verificatosi durante un aggiornamento del software di archiviazione programmato dall'azienda di Mountain View, i dispositivi di sicurezza hanno smesso di funzionare correttamente.

Durante la fase di "down", gli utenti coinvolti non hanno potuto avviare lo streaming video delle videocamere, accedere alla cronologia delle clip registrate ed altro ancora. Dei problemi di non poco conto, specie se si considera la reale natura di questo tipo di prodotti.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 375 euro oppure da ePrice a 466 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker