Hi-Tech

LG Q51 ufficiale: 3GB di RAM, 4.000 mAh e certificazione militare | Prezzi Corea

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG amplia ulteriormente la lista degli smartphone appartenenti alla gamma Q: l'ultimo arrivato è il Q51, dispositivo di fascia medio bassa ufficializzato da poche ore in Corea del Sud e che eredita parte della scheda tecnica dell'LG Q60 disponibile anche in Italia dallo scorso giugno.

Il prodotto, la cui commercializzazione per ora è limitata al solo mercato coreano, è dotato di un display FullVision da 6,5" con risoluzione HD+ e V-Notch, SoC Octa-Core @2,0GHz (LG non specifica la CPU utilizzata, ma secondo indiscrezioni dovrebbe trattarsi di un MediaTek Helio P22), 3GB di memoria RAM e 32GB di spazio di archiviazione interno espandibile tramite slot microSD.

Il comparto fotografico di Q51 è così composto: tripla fotocamera posteriore da 13+5+2MP (principale + grandangolare + profondità) e una singola anteriore da 13MP integrata sul notch centrale. Presente infine una batteria da 4.000 mAh, una porta USB-C e la certificazione militare MIL-STD-810G.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 375 euro oppure da ePrice a 1,077 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker