Hi-Tech

DS 9 E-TENSE: l'ammiraglia di lusso francese sarà solo Plug-in

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DS 9 E-TENSE è la nuova ammiraglia del marchio francese che fa parte del Gruppo PSA. Trattasi di un'auto che sarà solamente ibrida e che è stata progettata per offrire lusso, tecnologia e comfort a chi l'acquisterà. Sarà esposta al Salone di Ginevra 2020. Al momento non sono stati comunicati prezzi e disponibilità di questo interessante modello premium.

DESIGN ELEGANTE

La nuova DS 9 E-TENSE è stata sviluppata partendo dalla base della piattaforma EMP2. Le sue dimensioni sono decisamente importanti: 4,93 metri di lunghezza, 1,85 di larghezza, passo di 2,90 metri e grandi ruote da 690 millimetri di diametro. I tecnici francesi hanno lavorato molto per offrire un design elegante senza, però, rinunciare ad un pizzico di sportività grazie alla scelta di abbassare leggermente il tetto in stile fastback.

Il frontale è caratterizzato dalla calandra DS WINGS e della griglia progettata con design a effetto diamantato tridimensionale. Il design dell'auto include anche un preciso richiamo alla DS del 1955. Presenti, infatti, dei “coni” alle estremità del tetto. Trattasi di un simbolo inconfondibile della leggendaria berlina francese. Le linee laterali sono poi filanti, con una continuità che va dai proiettori anteriori alle luci posteriori.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 375 euro oppure da ePrice a 1,077 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker