Hi-Tech

Dragon Quest of The Stars sbarca su Android e iOS: disegnato da Akira Toriyama

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dragon Quest of the Stars è un "nuovo" RPG mobile marchiato Square Enix: è disponibile da poche ore su App Store e Google Play Store a livello mondiale. Il download è gratuito, ma ci sono ampi acquisti in-app (il massimo su Android è 89,99€, per intenderci). In Giappone il titolo è già molto popolare: stando alle dichiarazioni ufficiali ha già oltre 20 milioni di download.

Il gioco si distingue per la partecipazione di Akira Toriyama, famoso soprattutto per manga del calibro di Dragon Ball (che è diventato anche un franchise di videogiochi dal grande successo) e Arale/Dottor Slump. Inoltre, Kanahei, illustratore giapponese altrettanto famoso, si occupa degli emoji per comunicare con gli altri giocatori. Come dicevamo, il gioco è disponibile in Giappone già da tempo – si parla di circa 4 anni: si tratta di un titolo adatto ai casual gamer, con battaglie a turni. Come spesso accade in queste situazioni, il confine tra videogioco e sistema per "mungere" i giocatori è difficile da interpretare con precisione, in ogni caso il link per il download è dopo gli screenshot ufficiali e il trailer di lancio.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 399 euro oppure da Unieuro a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker