Hi-Tech

BMW Concept i4 al Salone di Ginevra | Video Teaser

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

BMW sarà una delle sicure protagoniste al Salone dell'Auto di Ginevra che aprirà le porte al pubblico dal 5 al 15 marzo. Il 3 marzo, nella giornata dedicata alla stampa, saranno tolti i veli alla sua prima Gran Coupé a 4 porte esclusivamente elettrica. La BMW Concept i4 è stata progettata per aprire una nuova era per la Casa Bavarese, offrendo l'eccellenza dinamica anche a tutti i futuri modelli elettrificati del Gruppo.

In vista dell'appuntamento svizzero, BMW ha condiviso un breve video teaser in cui si intravedono le forme dell'auto. Tra meno di una settimane, dunque, si scopriranno tutti i dettagli di questo atteso modello di cui, al momento, si sanno solamente pochi particolari. L'auto, secondo passate dichiarazioni, dovrebbe disporre di un pacco batteria agli ioni di litio dalla capacità di 80 kWh in grado di offrire un'autonomia che può arrivare sino a 600 Km.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 375 euro oppure da Amazon a 472 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker