Hi-Tech

Black Shark 3 polverizza tutti su AnTuTu e input lag ai minimi storici

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Black Shark 3, il prossimo gaming phone di Xiaomi, continua a far parlare di sé: l'account ufficiale Weibo ha diffuso diverse anticipazioni ufficiali interessanti. Per cominciare, aprendo i preordini ha pubblicato un video che ne anticipa il design (nello specifico si vede che lo stile sarà molto simile a quello del predecessore, con speaker frontali stereo, jack da 3,5 mm e display di forma tradizionale, senza notch o fori), e ne annuncia diverse specifiche tecniche.

In particolare, il polling del digitizer (in pratica il "refresh" del sensore touch) sarà a ben 270 Hz, frequenza mai raggiunta prima nel settore smartphone. È un multiplo di 90 Hz, che sarà la frequenza di refresh dello schermo vero e proprio. È sempre un bene che il polling del digitizer sia un multiplo esatto del refresh dello schermo per garantire la massima fluidità e precisione del touch. Xiaomi dice inoltre che l'input lag sarà estremamente basso: appena 24 ms con un dito singolo, si sale a 28 in multi-touch. Un gamepad per Xbox, PS4 o PC, per un riferimento rapido, ha input lag tra i 12 e i 24 ms. Il video mostra anche un rapido confronto di reattività con iPhone11 Pro, OnePlus 7TPro, Reno Ace e ASUS ROG Phone 2.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 399 euro oppure da Unieuro a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker