Hi-Tech

Samsung Galaxy S20 Ultra (5.000mAh): live batteria dalle 8.00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se c'è una cosa in cui Samsung ha migliorato tutti e tre i nuovi Galaxy S20 è la capienza della batterie, a questo giro è infatti riuscita ad integrare delle unità più generose sfruttando anche un'area più ampia come nel caso di Galaxy S20 Ultra (5.000mAh). Come sapete stiamo provando quest'ultimo già dalla scorsa settimana ed una delle principali domande a cui bisogna rispondere per farsi un'idea a tutto tondo sul terminale resta la seguente: quanto consuma?

Sappiamo infatti che al di là dei milliamperora ci sono numerosi fattori che entrano in gioco quando si parla di autonomia, su tutti il cuore del sistema – ovvero il System-on-Chip che in questo caso è l'Exynos 990 octa-core – il display e l'ottimizzazione software. Un mix di elementi che fanno la differenza nel risultato finale e cambiano quindi l'esperienza d'uso.

Galaxy S20 Ultra è considerato ad oggi il più potente tra i terminali Samsung con il nuovo SoC di casa Samsung (almeno per il mercato europeo), 128GB di memoria velocissima UFS 3.0 e ben 12GB di memoria RAM LPDDR5. Considerate tuttavia che presto sarà disponibile anche una variante ancor più particolare con addirittura 16GB di memoria RAM e 512GB di storage.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker