Hi-Tech

Salone di Ginevra, Karma punta all'Europa e porta le sue Revero e Revero GT

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Karma Automotive sarà presente al Salone dell'Auto Svizzero per presentare al mercato europeo le sue Revero e Revero GT. Trattasi di modelli già in vendita da tempo nel Nord America ma per lo più poco noti in Europa. L'obiettivo della società è quello di ampliare la sua rete di vendita in Europa. Il costruttore approfitterà della kermesse svizzera per presentarsi nel migliore dei modi agli europei per provare a ritagliarsi un po' di spazio in questo mercato.

REVERO E REVERO GT

Il marchio porterà quindi le sue Revero e Revero GT, due auto ibride decisamente interessanti sul fronte dei contenuti. Il primo modello che sarà disponibile in Europa offre molto lusso ed un powertrain decisamente sofisticato. Lo schema tecnico prevede l'adozione di un 4 cilindri turbo abbinato a ben 2 motori elettrici alimentati da una batteria da 21,4 kWh. Il motore termico funge sia da generatore per ricaricare le batterie che per migliorare le prestazioni dell'auto.

La Revero GT, invece, dispone un'architettura del powertrain molto simile ma offre maggiore lusso ed un sistema infotainment più complesso. Disponibilità e prezzi saranno annunciati durante il Salone di Ginevra 2020. Karma sta inoltre sviluppando una piattaforma per un futura auto elettrica. Questa direzione del costruttore è enfatizzata dai contenuti della concept car SC2, presentata lo scorso anno e caratterizzata da un powertrain elettrico in grado di erogare ben 1.100 cavali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker