Hi-Tech

Resident Evil 3: tanti screenshot e artwork per il Remake e Resistance

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il remake di Resident Evil 3 si prepara a sbarcare su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 3 aprile; l'attesa e le aspettative sono alle stelle (specie dopo il lavorone fatto con il remake di Resident Evil 2) ma fortunatamente arrivano due sostanziose gallerie ricche di immagini che ci permettono di saziare la nostra curiosità, almeno per qualche momento.

Di seguito trovare la prima galleria contenente gli screenshot di Resident Evil 3 Remake e di Resident Evil Resistance. Ricordiamo che il secondo era stato annunciato inizialmente come Project Resistance ed è stato in seguito ufficializzato nel ruolo di vero e proprio comparto multi player online di RE3. Il titolo riprende il concept che aveva caratterizzato la serie Outbreak, portandoci a visitare una Raccoon City devastata dal T-Virus vestendo i panni di comuni cittadini che uniscono le forze per provare a salvare la pelle.

Una curiosità: Resistance è impossibile da collocare all'interno della timeline degli eventi della serie, vista la presenza contemporanea di nemici provenienti da diversi titoli, quindi tutti gli eventi narrati non sono canonici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker