Hi-Tech

Renault Twingo Z.E., svelata la piccola elettrica da città | Info ed immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Renault Twingo Z.E. è ufficiale. La piccola citycar elettrica francese che si potrà ammirare durante il Salone dell'Auto Svizzero che inizierà il 5 marzo punta a diventare un modello molto interessante per chi ha la necessità di disporre di un veicolo agile per muoversi nei sempre più caotici centri urbani. Renault, al momento, non ha condiviso particolari per quanto riguarda disponibilità e prezzi. Maggiori informazioni della versione a batteria della Twingo (Qui la nostra prova) è possibile che arrivino durante la kermesse svizzera.

PICCOLI RITOCCHI ESTETICI

Rispetto alla versione a motore termico, la Twingo a batteria non cambia molto a livello di design. Per esempio, il centro delle ruote è sottolineato da un bordo blu, integrato nei coprimozzo. Inoltre, anche i motivi orizzontali della calandra adottano la firma blu elettrico a partire dal livello Intens. Ad identificare che si tratta di un modello elettrico, la presenza di un badge “Z.E. Electric”, posizionato sul portellone posteriore.

Piccoli ritocchi anche agli interni. Per esempio, è presente un logo “Z.E.” che ricorda che trattasi di un veicolo 100% elettrico. Inoltre, il sistema infotainment Easy Link con display da 7 pollici permette di accedere ad una serie di servizi connessi dedicati alla mobilità elettrica. Parte di questi servizi sono accessibili anche dall'app per smartphone grazie alla quale, per esempio, sarà possibile gestire lo stato della ricarica dell'auto


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker