Sport

Il sindaco di Licata: “Uniti si vince. Al Palermo auguro di resta in vetta”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

licata-palermo

Anche il sindaco di Licata, Pino Galanti, commenta la vittoria dei gialloblu contro il Palermo sottolineando il clima di festa in città e la portata del risultato del “Dino Liotta”.

—–> LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

In un nota il sindaco afferma: “L’intera comunità licatese è orgogliosa per l’impresa dei gialloblù. La caparbia, la determinazione, le scelte coraggiose premiano sempre. Vorrei sottolineare che la città intera oggi si è stretta attorno alla squadra, gremendo gli spalti del “Dino Liotta”, e sostenendo gli 11 in campo fino a conquistare un successo meritatissimo”.

“Bene, è questo lo spirito – aggiunge Galanti – che deve animare la nostra comunità. Lavorare insieme, mettendo da parte veleni, incomprensioni e spirito di rivalsa, per far rinascere una terra meravigliosa. Licata unita vince. Io ci credo”.

“Al Palermo, ed ai tanti tifosi rosanero che oggi sono arrivati a Licata e che abbiamo accolto come cari amici, auguro – ha concluso il sindaco – di rimanere in vetta alla classifica fino alla fine del campionato per tornare a calcare in tempi brevi i grandi palcoscenici del calcio italiano”.

LEGGI ANCHE

LICATA – PALERMO 2 – 0, GLI HIGHLIGHTS

LO SFOGO DI PELAGOTTI: “SIAMO SOLI” / FOTO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS DI FC MESSINA – SAVOIA / VIDEO

L’articolo Il sindaco di Licata: “Uniti si vince. Al Palermo auguro di resta in vetta” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker