Hi-Tech

Huawei MatePad Pro e MateBook X Pro ufficiali: specifiche e PREZZI Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei MatePad Pro e la rinnovata serie MateBook sono solo alcune delle novità presentate oggi dall'azienda cinese. Il tablet 5G – ma ci sarà anche una versione WiFi – e il portatile X Pro con processore Intel Core vanno dunque ad affiancarsi all'atteso pieghevole Mate Xs, anch'esso fresco di annuncio e destinato al mercato europeo. Con questi, poi, sono stati svelati interessanti dettagli relativi a WiFi AX3 e a 5G CPE Pro 2, due soluzioni di connettività WiFi 6 implementate da Huawei.

MATEPAD PRO

Annunciato in origine per il mercato asiatico a fine 2019, Huawei MatePad Pro è un tablet dalle cornici sottili e dal rapporto schermo-scocca del 90%. Sono tante le funzionalità presenti, rese possibili dal processore Kirin 990 ed all'interfaccia EMUI 10: Multi-Window (più app contemporaneamente), Multi-screen Collaboration (trasferimento file con drag&drop tra smartphone e tablet), Huawei App Multiplier (divisione dello schermo in due finestre, entro la fine di marzo saranno 3000 le app compatibili), più tutte quelle correlate alla M-Pencil ed alla Smart Magnetic Keyboard.

M-Pencil è sicuramente uno degli strumenti più attesi per questo MatePad: ha 4.096 livelli di sensibilità alla pressione, il supporto per l'inclinazione e la piena compatibilità con il nuovo blocco note e Nebo. É anche presente la modalità Desktop con supporto fino a 8 app o processi aperti contemporaneamente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker