Sport

FC Messina, Arena: “Fatta un’impresa. Noi in 9? L’arbitro…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

arena

La grande vittoria dell’FC Messina ai danni del Savoia ha reso il presidente Rocco Arena più che orgoglioso dei suoi ragazzi. ‘Messina Sportiva’ riporta le sue parole nel postpartita, dove ha fatto i complimenti alla squadra e al tecnico e commentato anche l’arbitraggio, dato che i giallorossi hanno subito ben due espulsioni.

“È stata un’impresa vincere questa partita, visto come si era messa – afferma Arena -. L’arbitro ci ha messo lo zampino, fino a quando non è riuscito a lasciarci in nove. A questo punto è uscito fuori l’orgoglio da grande squadra quale siamo. Penso ai bambini che oggi erano allo stadio e che magari domani a scuola racconteranno di aver visto il FC Messina vincere in nove contro la squadra seconda in classifica”.

L’esaltazione del collettivo è stata fondamentale: “Il migliore in campo è stato il gruppo, ognuno aiutava il compagno nella marcatura e vi posso garantire che giocare in nove, in un campo così grande, è sfiancante. Non ho parole per ringraziare i ragazzi di questa gioia“.

LEGGI ANCHE

LO SFOGO DI PELAGOTTI: “SIAMO SOLI” / FOTO

LICATA – PALERMO 2 – 0, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

FC MESSINA – SAVOIA 1 – 0, GLI HIGHLIGHTS

L’articolo FC Messina, Arena: “Fatta un’impresa. Noi in 9? L’arbitro…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker