Hi-Tech

Disney+ è subito in offerta in Italia: sconto di 10 euro sull'abbonamento annuale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli utenti interessati alla piattaforma per lo streaming di Disney – che debutterà il 24 marzo prossimo in Italia – possono prendere in considerazione l'ipotesi di sfruttare l'offerta che permette di ridurre di 10 euro il prezzo dell'abbonamento annuale. si passa dai 69,90 euro a 59,90 euro – quindi 4,99 euro/mese.

La promozione, dice Disney, è limitata e può essere sottoscritta sino al 23 marzo prossimo – per farlo, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo e cliccare sul tasto "pre-ordina Ora".

L'addebito dei 59,99 euro sarà immediato, sarà possibile iniziare a guardare in streaming i contenuti dal 24 marzo e l'abbonamento si rinnoverà automaticamente con la successiva scadenza fissata per il 24 marzo (al prezzo di listino per l'abbonamento annuale valido alla scadenza, salvo disdetta). E' quanto si legge proseguendo nella pagina che permette di finalizzare l'acquisto che prevede il pagamento tramite carta di credito o PayPal.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 509 euro oppure da ePrice a 564 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker