Hi-Tech

Black Shark 3 su Geekbench con Android 10 e 8GB di RAM

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Iniziano a trapelare senza sosta le informazioni relative a Black Shark 3, smartphone da gaming dell'omonimo brand di casa Xiaomi che vanterà una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 65W e sarà annunciato ufficialmente il prossimo 3 marzo.

I nuovi dettagli ci arrivano da Geekbench e fanno riferimento alla variante con numero modello MBU-A0, la medesima emersa già nei giorni scorsi grazie alla certificazione cinese 3C. Stando a quanto descritto sul portale di benchmark, Black Shark 3 dovrebbe essere dotato da 8GB di memoria RAM, CPU Qualcomm @1,8GHz (si ipotizza il più recente Snapdragon 865) e sistema operativo basato sulla versione 10 di Android.

Nel corso del test, il dispositivo ha totalizzato un punteggio di 901 in modalità Single-Core e 3015 in quella Multi-Core. Nei mesi scorsi avevamo parlato anche di una variante con model number KLE-A0, che secondo indiscrezioni dovrebbe vantare sino a 16GB di RAM – si tratterebbe di un primato per uno smartphone – e display con risoluzione 2K e frequenza di aggiornamento massima pari a 120Hz. Appuntamento dunque al prossimo 3 marzo per scoprire tutte le novità dei due modelli.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 509 euro oppure da ePrice a 578 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker