Hi-Tech

Baldur's Gate 3, entro l'anno su Steam in Accesso Anticipato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Baldur's Gate 3, che si "mostrerà in azione" con il primo video gameplay il 27 febbraio al PAX East, debutterà su Steam in versione Early Access nel corso del 2020. La notizia, come segnalato da Dsogaming, è stata divulgata da Hasbro (Magic the Gathering: Arena) ad un evento dedicato agli investitori presso la New York Toy Fair.

L'azienda ha infine annunciato di essere al lavoro su sette giochi ispirati al franchise Dungeons & Dragons che pubblicherà nel corso dei prossimi anni, sino al 2025. I sette titoli includono ovviamente Baldur's Gate 3 e Dungeons & Dragons: Dark Alliance che, svelato con un trailer in occasione dei Game Awards 2019, dovrebbe debuttare in autunno.

Si ricorda che Baldur's Gate 3 – sviluppato da Larian Studios creatori di Divinity: Original Sin 2 – sarà un GDR di nuova generazione caratterizzato da moltissimi contenuti che garantiranno oltre 100 ore di gioco. Il prossimo appuntamento per chi sta attendendo l'arrivo è fissato per il 27 febbraio alle 21:30 (ora italiana) con la presentazione ufficiale.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 509 euro oppure da ePrice a 564 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker