Hi-Tech

Android 11: tante novità nascoste nel Pixel Launcher con la DP1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il rilascio della versione Developer Preview 1 di Android 11 ha introdotto tante piccole novità nella nuova versione del sistema operativo, ma poche di queste riguardano l'interfaccia e il launcher dei dispositivi Pixel supportati.

Grazie al lavoro svolto dalla community di XDA – più precisamente dall'utente paphonb (noto per lo sviluppo di Lawnchair e per il suo contributo nella scena modding del Pixel Launcher) – oggi veniamo a conoscenza di alcune novità nascoste sotto al cofano di Pixel Launcher. Queste, infatti, emergono solo dopo aver messo mano al codice, quindi non è possibile provarle senza usare una versione modificata ad-hoc dell'app.

In ogni caso segnaliamo che non tutte le novità funzionano completamente; in alcuni casi si tratta semplicemente di placeholder che dovranno essere completati (o rimossi del tutto) con i prossimi aggiornamenti. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 479 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker