Sport

Licata – Palermo, domenica di abbracci e passione per i tifosi /FOTO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

tifosi-a-licata

licata
licata-2
licata-3
licata-4
licata-5

La festa sta per cominciare. Tutto è pronto per Licata – Palermo, con i tifosi che si apprestano ad entrare allo stadio per vivere un’altra domenica di passione sportiva.

La trasferta dei tifosi rosanero è iniziata a Palermo nei luoghi di raduno “tradizionali”, come via Roccazzo e Piazzale Giotto: tutti a bordo dei pullman (almeno una decina) o delle proprie auto e via verso Licata. E già sulla provinciale nei pressi di Licata, l’aria di festa ha spinto alcuni a percorrere diversi chilometri con le sciarpe rosanero fuori dal finestrino.

E arrivati a Licata, la lunga carovana si è imbattuta in una città vestita con l’abito delle grandi occasioni: dispiegamento di forze per il servizio d’ordine, cartelli e striscioni di accoglienza nei pressi dello stadio, tifosi di entrambe le squadre con le sciarpe al collo e in alcuni casi anche una foto ricordo (come lo storico gruppo Cavalieri Rosanero che ha sancito l’amicizia con i licatesi impegnati nel Carnevale).

Allo stadio (sulle sponde del fiume Salso) invece ultimi preparativi, dai botteghini agli accrediti, per accogliere i tifosi locali ma soprattutto gli oltre mille supporters giunti da Palermo. A prescindere dal risultato la festa è già cominciata.

PS: l’ingresso per i media (ironia della sorte) è delimitato da due portoni… dipinti di rosa. Coincidenze…

LEGGI ANCHE

SERIE D GIRONE I, LE PARTITE DELLA 25a GIORNATA

L’articolo Licata – Palermo, domenica di abbracci e passione per i tifosi /FOTO proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker