Sport

Licata, Campanella: “Col Palermo sarà una festa ma vogliamo fare bella figura”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

campanella-licata

Rispetto al girone d’andata, sarà un altro Licata quello che affronterà il Palermo nella partita di domenica. La squadra gialloblu è molto cambiata, soprattutto sul piano dell’organico, e non è più nelle zone altissime della classifica. L’allenatore, Giovanni Campanella, però, è fiducioso per la gara contro i rosanero.

“Ci sono state diverse partenze a dicembre e pochi innesti – dice Campanella in un’intervista di Giovanni Di Marco per La Gazzetta dello Sport –. Abbiamo dato via Assenzio, Gallon e Rizzo. Il nostro obiettivo resta una tranquilla salvezza e la società ha operato in linea con l’obiettivo. Stiamo avendo qualche difficoltà in trasferta, forse perché non sempre riusciamo a reagire quando andiamo sotto, come col Savoia”.

Sulla partita di domenica, Campanella ha le idee chiare, nonostante i numeri importanti che il Licata ha in casa (ha perso solo contro il Savoia): “Non ci illudiamo. Conosciamo la forza del Palermo, fuori casa ne hanno vinto 9 su 11 e sono imbattuti, non è lassù per caso. Però ce la giocheremo a modo nostro. Vogliamo onorare una domenica che a Licata sarà come un giorno di festa perché tanti licatesi tifano Palermo. Noi però vogliamo fare bella figura e magari riuscire a conquistare un risultato positivo”.

Una squadra che davanti a uno stadio esaurito non vuole fare brutta figura. Campanella “inquadra” così il suo Licata: “Giochiamo un buon calcio – conclude – e abbiamo giocatori in grado di sbloccare la partita con una giocata, penso a Cannavò che è il capocannoniere del girone con 13 gol oppure a Convitto“.

LEGGI ANCHE

LICATA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PAROLE DI PERGOLIZZI

UN GIRONE FA / PALERMO – LICATA

L’articolo Licata, Campanella: “Col Palermo sarà una festa ma vogliamo fare bella figura” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker