Sport

Gazzetta – “Il Palermo pronto a calare il jolly. Pergolizzi promuove Silipo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

foto Pepe / Puglia

Andrea Silipo è un serio candidato a giocare dal primo minuto nella gara contro il Licata, in quella che si preannuncia una giornata molto importante per le sorti del campionato. Il Palermo, infatti, gioca su un campo molto difficile, ma anche il Savoia, che affronta l’FC Messina.

Pergolizzi, così, potrebbe calare il jolly che già contro il Biancavilla è stato decisivo. Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, scrive che il tecnico ha ancora tempo per pensare alla formazione, ma l’idea Silipo è molto concreta.

L’autore dello splendido gol contro il Biancavilla dovrebbe giocare al posto di Felici, che nell’ultimo periodo è un po’ calato, nonostante abbia mantenuto un livello di prestazione comunque positivo.

“Silipo potrebbe non essere l’unica novità, dal modulo con il trequartista agli interpreti. Perché è il momento di assecondare l’inerzia positiva dei singoli: il ballottaggio MauriMartin sembra pendere a favore dell’argentino. Discorso diverso per Ricciardo che potrebbe trovare spazio dal primo minuto per recuperare soprattutto mentalmente, anche se Lucca morde il freno”, si legge.

LEGGI ANCHE

LICATA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PAROLE DI PERGOLIZZI

UN GIRONE FA / PALERMO – LICATA

L’articolo Gazzetta – “Il Palermo pronto a calare il jolly. Pergolizzi promuove Silipo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker