Hi-Tech

Febbre da Tesla Cybertruck? Arriva il modellino radiocomandato Hot Wheels

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La "febbre" da Cybertruck non accenna ad abbassarsi. Il pickup elettrico di Tesla non cessa di far discutere le persone che intanto continuano a prenotarlo. Come è emerso di recente da alcuni dati non ufficiali, infatti, i preordini per questo particolarissimo veicolo avrebbero superato quota mezza milione. I primi esemplari dovrebbero arrivare nel corso del 2021 ma per chi non ce la facesse ad aspettare così tanto entro la fine del 2020 arriverà il modellino radiocomandato che riproduce fedelmente le fattezze del pickup.

Mattel, infatti, ha stretto un accordo di collaborazione con Tesla per poter riprodurre in scala il Cybertruck per poterlo vendere come modellino radiocomandato con il brand Hot Wheels. Il costruttore di giocattoli ha avuto quindi la possibilità per poter lavorare a stretto contatto con il costruttore americano per realizzare un modellino davvero fedele all'originale. In totale saranno offerte al pubblico "due misure" del Tesla Cybetruck radiocomandato: la prima in scala 1:10 al costo di 400 dollari e la seconda in scala 1:64 al prezzo di 20 dollari.

La versione in scala 1:10 è ovviamente la più sofisticata. Dispone di fari perfettamente funzionanti ed offre addirittura due modalità di guida. Un modellino, quindi, realizzato davvero con cura. Mattel fa sapere che entrambi i prodotti arriveranno in tempo per le prossime festività di Natale. Nel frattempo, il costruttore di giocattoli ha aperto una pagina dalla quale sarà possibile preordinare questi modellini.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker