Sport

CorSport – “Palermo, si va ancora verso il 4-3-3. Doda c’è”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

doda

Per la difficile gara contro il Licata, Pergolizzi si affida all’usato sicuro, almeno dal punto di vista tattico. Il tecnico del Palermo, infatti, potrebbe optare per qualche novità di formazione ma non sul sistema di gioco.

Antonio La Rosa, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che Pergolizzi dovrebbe scegliere il “solito” 4-3-3, che all’occorrenza si trasforma in un 3-4-3. Doda è pienamente recuperato e torna dal primo minuto sulla fascia destra.

In difesa, Crivello è pronto a sostituire Vaccaro a sinistra, mentre la coppia dei centrali è PerettiLancini, con Accardi che dovrebbe accomodarsi in panchina. Per l’attacco, invece, scalpita non solo Silipo, che insidia Felici, ma anche Ricciardo, che si gioca il posto con Sforzini.

“Venerdì mattina, intanto, c’è stato un nuovo incontro tra il Palermo e l’Esercito (proprietario dell’impianto) per fare il punto in vista della stipula della convenzione per l’uso in pianta stabile del “Tenente Onorato”. Le parti si aggiorneranno la prossima settimana”, si legge.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI CAMPANELLA

LICATA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PAROLE DI PERGOLIZZI

L’articolo CorSport – “Palermo, si va ancora verso il 4-3-3. Doda c’è” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker