Hi-Tech

Volvo S90 e V90 2020: con il restyling arriva il mild hybrid

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Volvo ha annunciato le versioni 2020 delle sue ammiraglie S90 e V90/V90 Cross Country. Il restyling porta in dote poche novità sul fronte estetico ma introduce le nuove motorizzazioni mild hybrid con tecnologia a 48 Volt. La casa svedese ha quindi voluto apportare una serie di migliorie ai suoi modelli di punta per offrire ai suoi clienti maggiore qualità, tecnologia ed una riduzione dei consumi.

LIEVI RITOCCHI

Come anticipato, Volvo non ha stravolto il design delle sue S90 e V90/V90 Cross Country. I tecnici hanno apportato una serie di ottimizzazioni tra cui si menzionano nuovi fendinebbia, uno spoiler dal profilo rinnovato e un nuovo paraurti anteriore più basso. Sul posteriore spicca la nuova linea dei gruppi ottici con luci full LED ed indicatori di direzione sequenziali.

Per quanto riguarda gli interni, il restyling introduce un nuovissimo e avanzato impianto audio Bowers & Wilkins che esalta la riproduzione del suono. Ulteriore novità apportata da Volvo per gli interni delle sue auto l’unità Advanced Air Cleaner con sensore di particelle di particolato PM 2.5. Questo dispositivo, inizialmente pensato per il mercato cinese, permette di tenere sotto controllo la qualità dell’aria nell’abitacolo attraverso lo schermo centrale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker