Sport

Trapani, Castori: “Le critiche sono giuste. Dobbiamo resettare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

castori

L’allenatore del Trapani, Fabrizio Castori, interviene in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spezia dell’ex Italiano.

È giusto prendersi le critiche – afferma – . Dopo la partita con la Cremonese ci siamo scusati, abbiamo tradito il nostro lavoro. È stata una settimana impegnativa e di confronto, dobbiamo invertire questa situazione. La reazione dei tifosi è normale“.

Castori analizza il momento della sua squadra: “I panni sporchi si lavano in casa. È stato importante resettare, non ci possiamo fermare. Ora dobbiamo reagire e mostrare carattere. Modulo? Dobbiamo cambiare la testa, non il sistema di gioco. Noi non possiamo essere quelli di Cremona”

Il prossimo avversario, però, è uno dei più in forma del campionato. “Contro la Cremonese è stato fatto un passo indietro – dice Castori – prima avevamo fatto un percorso di crescita. Dobbiamo eliminare dubbi e incertezze. Lo Spezia gioca molto bene, hanno qualità in tutti i reparti; è un avversario molto forte. Per noi è l’occasione per rispondere sul campo”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI – SPEZIA, LE DICHIARAZIONI DI ITALIANO

L’articolo Trapani, Castori: “Le critiche sono giuste. Dobbiamo resettare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker