Hi-Tech

Tesla Cybertruck: già oltre mezzo milione di preordini | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tesla Cybertruck continua ad essere un grande successo. L'innovativo pickup elettrico di Elon Musk avrebbe tagliato e superato il traguardo del mezzo milione di preordini. Non si tratta di dati ufficiali ma di stime ottenute raccogliendo i dati delle persone che hanno effettivamente preordinato l'auto. Se davvero questo conteggio risultasse corretto, ci si troverebbe di fronte all'ennesimo ambizioso progetto del CEO della società americana andato a segno.

Alla presentazione di questo particolarissimo veicolo, molti avevano storto il naso a causa delle sue forme molto inusuali, forse addirittura eccessive. Ma il pickup è riuscito comunque a fare breccia nei cuori dei fan di Tesla che sono corsi in massa a preordinarlo tanto che in pochi giorni oltre 200 mila persone hanno posto il loro ordine. Va comunque detto che, per prenotarlo, i futuri clienti devono lasciare una caparra di appena 100 dollari, molto meno dei 1.000 dollari necessari, per esempio, per prenotare una Tesla Model Y.

Questo non cambia di una virgola, comunque, il grande successo di questo modello che da un certo punto di vista ha lanciato la categoria dei pickup elettrici. Dopo la presentazione di Tesla molti produttori si sono detti interessati a lanciare un loro pickup elettrico. Addirittura, General Motors è quasi pronto a lanciare il nuovo Hummer a batteria.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 508 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker