Hi-Tech

PUBG, gli utenti PS4 e Xbox One possono giocare nella stessa squadra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il supporto al cross-play tra PlayStation 4 e Xbox One in PUBG, aggiunto lo scorso ottobre, si amplia con la funzione di party che consente ai giocatori di invitarsi l’un l’altro in un singolo gruppo a prescindere dalla piattaforma. Sino ad oggi il cross-play in PUBG permetteva infatti agli utenti di PlayStation 4 e Xbox One di sfidarsi, ma non di giocare nella stessa squadra.

La nuova funzione denominata "Gruppi Cross-Play", aggiunta con la patch 6.2, apporta un restyling anche alla lista amici, che, suddivisa in quattro schede, consente di cercare e aggiungere altri giocatori sia che questi provengano dalla stessa piattaforma, sia che provengano da una piattaforma diversa.

  • Piattaforma: mostra la lista amici suddivisi per piattaforma. I giocatori aggiunti alla lista amici mediante il loro gamertag Xbox Live (Xbox) o PSN (PS4) verranno mostrati qui.
  • Amici PUBG: questa è la nuova lista amici che vi permetterà di seguire tutti gli amici aggiunti mediante i gruppi cross-play! I giocatori possono aggiungere amici selezionando “Segui” quando guardano il profilo di un altro giocatore.
  • Recenti: mostra i giocatori con cui avete giocato in squadra nelle partite recenti.
  • Squadra: mostra i vostri attuali compagni di squadra.

La patch 6.2, oltre ad alcune modifiche al gameplay, introduce infine l'attesa modalità Deathmatch a squadre che consente intensi scontri FPP 8 vs 8 su 7 diversi campi di battaglia. Alle meccaniche e agli scontri a fuoco tradizionali di PUBG, nella nuova modalità si ha un respawn immediato, l’indicatore di energia si riempie effettuando uccisioni e assist e rigenera i vostri PF se non si ricevono danni per 5 secondi. Il changelog ufficiale può essere consultato sul sito di PUBG (Link in Fonte).


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 508 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker