Hi-Tech

Maserati MC20: la nuova supersportiva del Tridente | Sarà anche elettrica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Maserati tornerà nel mondo delle corse con la nuova MC20. Nella serata di ieri, la Casa del Tridente ha svelato il nome della sua nuova futura supersportiva che si chiamerà, appunto MC20. Il significato è presto spiegato. MC, infatti, è l'acronimo di Maserati Cose mentre il numero 20 è un esplicito riferimento al 2020, anno di svolta per la storia di Maserati che ha deciso di puntare all'elettrificazione. La presentazione di questo nuovo importante modello avverrà durante il prossimo mese di maggio.

ANCHE ELETTRICA

La MC20 è stata sviluppata da Maserati Innovation Lab e sarà prodotta presso lo stabilimento di Viale Ciro Menotti di Modena. Trattasi di una fabbrica in cui sono già stati avviati dei lavori di aggiornamento per poter consentire anche la costruzione di un'avanzatissima versione elettrica. La MC20, dunque, sarà anche proposta in una versione a batteria che, però, arriverà dopo quella con motore termico di cui Maserati non ha voluto anticipare alcuna specifica tecnica.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 629 euro oppure da Amazon a 688 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker