Hi-Tech

FIFA 20, arriva la Copa Libertadores: dal 3 marzo con aggiornamento gratuito

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Su FIFA 20 sarà possibile giocare la Copa Libartadores con un nuovo aggiornamento gratuito in arrivo il prossimo 3 marzo, ovvero lo stesso giorno del calcio di inizio del più importante torneo sudamericano. Ad annunciarlo è EA Sports, software house realizzatrice del videogioco di calcio che di recente è stato nominato come titolo più venduto in Italia a gennaio 2020.

Sei pronto? La fase a gironi della CONMEBOL Libertadores inizia il 3 marzo e siamo lieti di annunciare che potrai vivere in esclusiva su FIFA 20 la passione e l’intensità del torneo per club più importante del Sud America grazie a un aggiornamento gratuito pubblicato lo stesso giorno del calcio d’inizio!

Verrà introdotta una nuova modalità torneo CONMEBOL Libertadores, che permetterà di controllare alcuni dei club più famosi e storici del mondo come River Plate, Boca Juniors, Flamengo, Racing Club, C.A. Independiente, Millonarios, Fluminense e Universidad Católica dalla fase a gironi alla finale.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 629 euro oppure da Amazon a 688 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker