Hi-Tech

Chevrolet lancia la sua prima berlina sportiva elettrica in Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Chevrolet ha lanciato in Cina Menlo, la sua prima berlina sportiva elettrica. Un modello molto interessante sotto il profilo tecnico e disponibile in 4 variati differenti con prezzi a partire da 159.900 Renminbi, cioè da circa 21.000 euro.

DESIGN DINAMICO

Il costruttore americano si è ispirato alla concept car sportiva Chevrolet FNR-X per realizzare questa autovettura che è un perfetto mix tra le linee di un crossover e di una coupé. Spiccano sicuramente la firma a LED dei fari anteriori e il taglio del posteriore. Trattasi di elementi che assieme ai cerchi in lega da 17 pollici esaltano lo stile sportivo dell'auto. Dentro, invece, tanta tecnologia.

Entrando, sicuramente colpisce l'ampio display da 10,1 pollici del sistema infotainment MyLink+ dotato del sistema operativo OnStar, sospeso sopra la console centrale. Supporta gli aggiornamenti OTA e Apple CarPlay. Ovviamente presente la gestione remota tramite app per smartphone. Non mancano, nemmeno, un cruscotto digitale da 8 pollici e un volante multifunzione. Molto ampio l'ambiente interno per offrire comfort durante i viaggi. Decisamente generoso pure il bagagliaio che può disporre di sino a 1.077 litri di carico utile. A contribuire alla sensazione di grande spazio l'ampio tetto in vetro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker