Hi-Tech

Black Shark 3, potenza sotto controllo: Snapdragon 865, batteria da 5000mAh 65W

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Black Shark, il brand di Xiaomi dedicato agli smartphone gaming, sta lavorando da tempo su un nuovo dispositivo che monterà il nuovo Snapdragon 865. E in queste ore sono arrivate direttamente dal CEO Luo Shao informazioni relative alla batteria: gli sforzi, al di là della partnership recentemente siglata con Tencent (un po' come ha fatto ASUS con la sua versione speciale di ROG Phone 2), sono tutti concentrati nel trovare un bilanciamento perfetto tra la capacità e la velocità di ricarica.

Insomma, per un gaming phone che offre supporto al 5G diventa necessario pensare con ancora maggior cura al rapporto tra il tempo necessario a scaricare un dispositivo e quello che occorre per riportarlo al massimo della carica, tenendo conto anche di un terzo fattore, e cioè la quantità di cicli completi che l'unità può sopportare.

Su Weibo poi l'azienda ha addirittura aperto un sondaggio, domandando all'utenza di scegliere tra quattro opzioni quale fosse quella ottimale:


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 629 euro oppure da Amazon a 688 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker