Sport

Allarme Coronavirus, la LND Lombardia rinvia alcune partite

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

logo LND lega nazionale dilettanti

Il comitato regionale Lombardia della LND ha annunciato in una nota che alcune partite sono state rinviate d’ufficio per l’allarme Coronavirus che ha coinvolto le zone del lodigiano e le società provenienti dallo stesso territorio. Un provvedimento similare è stato assunto anche dalla Federazione Italiana Pallavolo e il CSI (QUI L’ELENCO DELLE GARE RINVIATE).

Le società non presenti in elenco che hanno tesserati (Dirigenti, Tecnici, Calciatori ecc.) provenienti dalle zone interessate potrannno richiedere il rinvio della gara inviando entro le ore 12 di sabato 22 febbraio richiesta tramite mail o fax.  [email protected] tel. 02/21722233.

A prendere provvedimenti specifici è stata anche la delegazione provinciale LND di Lodi, che per precauzione ha annullato la disputa nel weekend delle partite di Seconda categoria girone O, Terza categoria gironi A e B, Juniores provinciale gir. A e e i campionati provinciali GIOVANISSIMI under 15 e 16 e ALLIEVI under 16 e 17. Sospese anche le convocazioni delle rappresentative locali Allievi e Giovanissimi previste per il 16 febbraio.

 

LEGGI ANCHE

GHIRELLI: “SERIE C MONITORA LA SITUAZIONE”

L’articolo Allarme Coronavirus, la LND Lombardia rinvia alcune partite proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker