Hi-Tech

Youtube Music: più facile accedere ai testi dei brani e si avvicina il "cloud privato"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

YouTube Music di Google si prepara ad aggiornare la pagina dedicata ai test dei brani musicali, giunti di recente su Android, grazie ad una scorciatoia che ne semplifica l'accesso. Poco sotto potete dare uno sguardo a delle immagini comparative che illustrano le differenze per quanto riguarda il layout della sezione testi.

Come si può notare, il design attuale non permette di accedere rapidamente ai testi, i quali risultano nascosti al di sotto del menù che è possibile richiamare cliccando sulla i di fianco al titolo della canzone. Con la nuova interfaccia – ancora in fase di distribuzione – il testo arriva tra le scorciatoie in prima funzione, proprio accanto alla lista dei brani successivi.

Il nuovo layout porta anche altre novità estetiche, come il riposizionamento dei tasti like/dislike, i controlli per la riproduzione casuale o ciclica e vengono centrati con più precisione i tasti play/pause e le frecce avanti/indietro. Anche l'interfaccia che contiene i prossimi brani mostra delle novità, riservando maggior spazio alle canzoni e l'accesso alla funzione Auto-play. La nuova interfaccia è in distribuzione su Android lato server, quindi potrebbe essere attiva per tutti nelle prossime ore.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 528 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker