Hi-Tech
Vivo Z6: dal 29 febbraio con Snapdragon 765G e batteria da 5000 mAh | Immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Vivo sta ultimando i preparativi per il lancio di un nuovo smartphone di fascia media, non uno qualsiasi, ma il successore del Vivo Z5 ufficializzato durante la scorsa estate. Nonostante la presentazione sia stata programmata per sabato 29 febbraio in Cina, i preordini hanno già preso il via, attraverso una pagina dedicata, che ha permesso di scoprire con largo anticipo il design del dispositivo e alcune caratteristiche tecniche.
Lasciando ben poco all'immaginazione, Vivo Z6 utilizza un display dotato di un foro sulla parte superiore destra del frontale, soluzione già utilizzata da altri produttori come Samsung o Huawei, che permette di ospitare la cam frontale ed avere più spazio per l'area dello schermo. Sulla parte posteriore troviamo invece un modulo rettangolare, composto da quattro fotocamere, con tre sensori d'immagine disposti in linea e un quarto posizionato al di sotto del flash.
Il sensore per il rilevamento delle impronte digitali non è integrato nello schermo, e si trova sempre sulla parte posteriore.
