Hi-Tech

Uncharted il film, forse ci siamo: inizio riprese imminente, dice Tom Holland

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il film di Uncharted è ormai prossimo alla realizzazione, finalmente: l'ha detto Tom Holland, che sarà uno dei protagonisti del film insieme a Mark Wahlberg. Holland, che è famoso per essere abbastanza chiacchierone (si era anche lasciato sfuggire diverse anticipazioni sul Marvel Cinematic Universe, ai tempi…), ha detto ai microfoni di IGN che le riprese dovrebbero iniziare tra quattro settimane circa. Un team di stuntmen a Berlino ha già iniziato i preparativi per tutte le acrobazie.

L'attore inglese ha anche detto che l'ultimo capitolo della saga videoludica, ovvero Uncharted 4, sarà una delle principali fonti di ispirazione per il film – oltre che uno dei suoi videogiochi preferiti di sempre. Il film comunque avrà una storia tutta sua: esplorerà, come sappiamo già, il passato di un Nathan Drake molto giovane, interpretato appunto da Holland stesso. Mark Wahlberg, ricordiamo, interpreterà Victor "Sully" Sullivan, mentore e amico di Drake.

La gestazione del film di Uncharted è stata… complicata, per usare un eufemismo. Se ne parla da tanti anni ormai, e un numero piuttosto cospicuo di registi, sceneggiatori e attori se ne è interessato, solo per finire con l'abbandonarlo. La formula attuale, con Reuben Fleischer (che ha diretto Venom e Zombieland, tra gli altri) alla regia, sembra tuttavia quella vincente; e Holland ha già detto in passato che l'attuale copione è uno dei migliori che abbia mai letto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker