Hi-Tech

Sony, divisione smartphone ancora in crisi: chiude il sito Sonymobile.it

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La divisione mobile di Sony sta attraverso un momento di seria di difficoltà. Tutto questo non è di certo una novità: il secondo trimestre fiscale del 2019 ha segnato uno dei punti più bassi per l'azienda giapponese, che in tre mesi (luglio, agosto e settembre) è riuscita a vendere solo 600.000 smartphone Xperia (900.000 nel Q1 2019).

La crisi del settore per il produttore asiatico non sembra conoscere fine: è di poche ore fa la notizia della chiusura di Sonymobile.it, il sito che per oltre 10 anni è stato il punto di riferimento – nonché la casa – per tutti gli smartphone di casa Sony. Chiunque provi ad accedervi verrà automaticamente reindirizzato su Sony.it, dove la sezione smartphone viene adesso relegata ad una sotto categoria nei tab "Prodotti > Cellulari".

Le prossime settimane potrebbero dunque rivelarsi cruciali per Sony, che soltanto tra pochi giorni dovrebbe annunciare diversi smartphone tra cui:


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 630 euro oppure da Amazon a 688 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker