Hi-Tech

MotoGP 20, si torna in pista il 23 aprile su PS4, Xbox One, Switch, Stadia e PC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MotoGP 2020 arriverà il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC (Steam) e Google Stadia. Per la prima volta nella storia del franchise, il gioco uscirà dunque poche settimane dopo l'inizio ufficiale del campionato MotoGP consentendo ai fan di godersi appieno le gare della stagione in corso assieme ai loro idoli.

Dopo il successo ottenuto del capitolo precedente che aveva introdotto interessanti ed inedite funzionalità (QUI trovate la nostra recensione), MotoGP 20 promette un livello di realismo superiore grazie alla AI neurale 2.0 e ad un gameplay adrenalinico che richiederà un approccio molto più strategico. Nella nuova edizione del racing game a due ruote, i giocatori saranno infatti chiamati ad assumere il pieno controllo della propria carriera, prendendo decisioni che potranno fare la differenza in pista.

Confermato il ritorno della Carriera Manageriale con molte nuove funzionalità, inclusa la presenza di un Entourage di professionisti a disposizione del pilota virtuale. MotoGP 20 consentirà inoltre di modificare la propria moto sotto molteplici aspetti tra cui estetica, aerodinamica, elettronica, potenza e consumi del motore, il tutto accompagnato da un comparto online che sfrutterà la potenza dei server dedicati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker