Hi-Tech

Marvel Cinematic Universe, Fase 4: in arrivo Thunderbolts e Hulk Rosso | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nella fase 4 del Marvel Cinematic Universe potrebbe arrivare un nuovo team di supereroi che si affiancherà agli Avengers (o ci combatterà contro, non è ancora stabilito), e potrebbero essere presentati, per quanto di sfuggita, già nel prossimo film in arrivo nelle sale, ovvero quello di Black Widow (il cui ultimo trailer è uscito in occasione del Super Bowl). Nelle scorse ore sono emerse ulteriori indiscrezioni che confermano questa ipotesi.

DA QUI IN POI CI SONO POTENZIALI SPOILER. Le informazioni non sono confermate, chiaramente, ma se volete essere sicuri di non rovinarvi la sorpresa è meglio che vi fermate qui.

Il team di supereroi dovrebbe essere i Thunderbolts. È un gruppo dalla fama minore nell'universo dei fumetti Marvel, composto principalmente da ex criminali o antieroi controversi (in alcune incarnazioni ci sono stati per esempio Elektra, il Punitore, Venom, Deadpool, Ghost Rider) e in circolazione dalla fine degli Anni '90. La prima apparizione nel MCU dovrebbe essere proprio nella scena post-crediti di Black Widow, poi dovrebbero essere menzionati nella serie The Falcon and the Winter Soldier. Il capo del gruppo è il generale Thaddeus Ross, soprannominato appunto Thunderbolt: compare anche nel MCU, e in effetti era presente al funerale di Tony Stark. Nei fumetti, Ross diventa a un certo punto Hulk Rosso, ed è la stessa cosa che capiterà nel Cinematic Universe.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 528 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker