Sport

Licata – Palermo: le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

langella-crivello-san-tommaso-palermo

(AGGIORNATO IL 20 FEBBRAIO, ORE 15.30). Ecco le probabili formazioni di Licata – Palermo, match valido per la 25a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 23 febbraio, alle ore 15.00, stadio “Dino Liotta” di Licata):

LICATA (4-3-3): Ingrassia; Daniello, Porcaro, Maltese, Dama; Mazzamuto, Doda (Civilleri), Diaby; Adeyemo, Cannavò, Convitto.

Infortunati: /

Squalificati: /

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Peretti, Lancini, Crivello; Langella, Martin (Mauri), Martinelli; Felici (Silipo), Sforzini, Floriano. 

Infortunati: Vaccaro, Corsino, Santana, Lucera

Squalificati: /


Rosario Pergolizzi punta sulla continuità e conferma il 4-3-3. Con l’assenza di Vaccaro, però, il tecnico deve risistemare la difesa, mentre ci sono un paio di ballottaggi tra centrocampo e attacco.

DIFESAPelagotti è ancora confermato in porta, mentre a sinistra dovrebbe agire Crivello. Torna Doda tra i titolari dopo i buoni 45′ contro il Biancavilla. La coppia di centrali è composta dal rientrante Lancini e Peretti.

CENTROCAMPOLangella è uno dei più in forma e non si tocca. Martin, invece, è in calo e Pergolizzi potrebbe scegliere Mauri al suo posto. Martinelli occupa l’altro posto.

ATTACCO: il grande dubbio del tecnico è tra Silipo, in rampa di lancio, e Felici. Sforzini e Floriano dovrebbero essere confermati. Panchina per Lucca e Ricciardo.

LEGGI ANCHE

LORENZO LUCCA VISTO DA… NINNI IMBORGIA

LUCCA, GOL… BENEDETTI: “PALERMO SARA’ IL SUO TRAMPOLINO”

GDS – “RICCIARDO RESTA… IN SALA D’ASPETTO”

GAZZETTA – “IL PALERMO ORA PIACE: PERGOLIZZI ZITTISCE I CRITICI”

L’articolo Licata – Palermo: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker