Hi-Tech

Google Pixel 4a: cosa sappiamo finora | Render e video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dei nuovi Pixel 4a si parla già da diverse settimane: i nuovi smartphone di fascia media di Google hanno lasciato traccia del proprio passaggio all'interno del codice dell'app Google Camera, dove sono emersi alcuni riferimenti sull'adozione di un SoC Qualcomm Snapdragon 730 sul Pixel 4a Sunfish. Stando agli ultimi rumor, gli altri due smartphone con nome in codice Redfin e Bramble potrebbero riferirsi invece a Pixel 5 e alla sua variante XL.

Ma quale potrebbe essere l'aspetto dei futuri dispositivi economici Made by Google? A stimolare la nostra fantasia è Letsgodital, che ha condiviso alcuni render e un video in cui viene ipotizzato – sulla base delle indiscrezioni sin qui emerse – il design di Pixel 4a, la variante più piccola che dovrebbe debuttare nel corso della prossima edizione del Google I/O.

Le immagini pubblicate riflettono quanto già emerso a fine dicembre dai render realizzati OnLeaks. Pixel 4a manterrà un form-factor "ridotto" e dovrebbe essere caratterizzato da un display OLED da 5,7" con risoluzione FHD+ (5,6" sul predecessore Pixel 3A).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker