Hi-Tech

Cityscoot Milano e Roma: prezzi, tariffe e come funziona lo scooter sharing elettrico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cityscoot è il servizio di scooter sharing attivo a Milano e Roma che permette di noleggiare uno scooter per piccoli spostamenti all'interno dell'ambiente urbano. Cityscoot non è solo disponibile in Italia ma anche in Francia (dove è nato) nelle città di Nizza e Parigi, utilizzando la stessa app e le stesse tariffe per tutti i Paesi dove il servizio si andrà ad espandere.

COME FUNZIONA

La tipologia di noleggio di Cityscoot si definisce scooter sharing flee floating che prevede la prenotazione tramite un'app per smartphone e la possibilità di terminare il noleggio in qualsiasi punto all'interno dell'area operativa. Prenotato lo scooter e ricevuta la conferma, si hanno a disposizione 10 minuti per raggiungere il mezzo e attivarlo oppure per cancellare la prenotazione gratuitamente. Giunti sul posto, basterà inserire sullo scooter il codice visualizzato nell'app.

L'app è gratuita, non ci sono costi di abbonamento e si può scegliere tra utilizzo casuale o quello più intenso, ai prezzi che trovate più sotto nella sezione tariffe.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker