Hi-Tech

Apple TV+ produrrà Swan Song, film con Mahershala Ali (2 oscar)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple produrrà Swan Song, un film drammatico miscuglio di generi diversi. Il regista e sceneggiatore sarà Benjamin Cleary, vincitore del Premio Oscar per il cortometraggio Stutterer, mentre l'attore protagonista sarà Mahershala Ali, che sta vivendo in questi ultimi anni un periodo davvero fortunato (due premi Oscar come miglior attore non protagonista per Moonlight e Green Book).

Il film, recita il comunicato di Apple, è ambientato in un futuro non molto distante, e si chiede fino a che punto una persona è pronta a spingersi, e quanto è disposta a sacrificare, pur di rendere migliore la vita delle persone che ama. La produzione è affidata ad Anonymous Content, fondata a fine anni '90 e con un catalogo decisamente prestigioso. Tra gli altri vale la pena citare Babel, Se mi lasci ti cancello – Eternal Sunshine of The Spotless Minds, Spotlight, Revenant, e serie come Mr. Robot e True Detective; la collaborazione con Apple ha già un precedente, con la serie Dickinson.

Non abbiamo dettagli precisi sulle tempistiche di rilascio, ma Apple promette che il film sarà disponibile sulla sua piattaforma entro la fine di quest'anno. Dovrebbe anche passare al cinema: chiaro segno che le aspettative sono alte e c'è la speranza di vincere qualche premio – obiettivo che Apple ha molto a cuore. Ricordiamo che la maggior parte dei premi di settore, come gli Oscar, richiede che ogni titolo in concorso arrivi prima al cinema, e in esclusiva per un certo periodo di tempo.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 630 euro oppure da Amazon a 688 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker